Techno (Nicky Romero Edit) è la release n°200 per Protocol

Techno (Nicky Romero Edit)

Esattamente due anni dopo dal rilascio di PRTCL sempre prodotta dal label’s boss Nicky Romero per festeggiare il raggiungimento di 100 tracce pubblicate sulla propria etichetta, il 15 Maggio lo studio olandese ha celebrato la 200° con la bonus track Techno (Nicky Romero Edit).

Dopo capolavori come “Champions Sound” e “Deep Dark Jungle”, il duo israeliano Teamworx ritorna alla  collaborazione con Nicky, grazie alla sua edit di Techno. La traccia riconduce immediatamente allo stile dei Teamworx, con l’uso di suoni profondi e oscuri seguendo la linea delle passate collaborazioni del trio.

In soli due anni Protocol Recordings è riuscita a pubblicare la bellezza di 100 tracce di alto livello, basti pensare che pur essendo sempre stata una delle major etichette del settore, fin dalla sua fondazione nel 2012, quel numero è riuscito a toccarlo solo dopo 6 anni di attività, per l’appunto con “PRTCL” nel 2018.

I dati dicono chiaramente quanto Protocol Recordings si sia impegnata in questi due anni passati, e per questo che noi di EDM Lab supportiamo ogni sua release e ovviamente anche Techno (Nicky Romero Edit) sarà nel nostro podcast settimanale per rendendo omaggio a una delle più grandi etichette del panorama, che tanto ha dato alla musica elettronica e che sicuramente avrà altrettanto da dare.

Release Date: 15 Maggio 2020 » Protocol Recordings | Spotify | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button