Dopo la doppia releases estiva, l’annuncio della linea di arredamento in collaborazione con IKEA, gli Swedish House Mafia preparano le basi per l’inverno 2021/22. Lo fanno scaldando gli animi con l’annuncio di un mega tour di 44 date, Italia compresa, una nuova release e la data di lancio del nuovo album Paradise Again.
Anticipata con qualche snippet e diversi rumors online che la davano come una delle hit del 2021 ancora prima di uscire, è la nuova collaborazione tra i 3 svedesi più chiacchierati al mondo e The Weeknd, Moth to a Flame. La scelta vocale in un brano stavolta più morbido è a dir poco perfetta. Con qualche abbozzo melodico, il brano è molto orecchiabile ed anche abbastanza radiofonico, ma sopratutto, pronto ad essere remixato in chiavi diverse. E noi non aspettiamo altro!
Svelata anche la release date per Paradise Again, il loro nuovo album che verrà rilasciato il prossimo 15 Aprile 2022.
Il lancio del tour è invece notizia super recente: questa settimana erano apparsi alcuni banner in giro per il mondo, poi alle 6 del mattino (ora italiana) di Venerdì 22 Ottobre, oltre alla premiere youtube di Moth to a Flame, ecco che arrivano ben 44 date che vedranno gli Swedish House Mafia in giro per il mondo per tutto il 2022.
Prima di lasciarvi allo scheduling del tour vi diciamo subito che non è prevista una data per Ultra Music Festival di Miami, ma che invece è proprio Miami la prima tappa del tour degli SHM il prossimo 29 Luglio. Chissà se chiuderanno a sorpresa una delle 3 serate del festival anticipando il tour… Confermata invece con questo video, la presenza al Coachella 2022. Il 18 Ottobre toccherà all’unica data italiana, quella di Milano, al mediolanum forum.
I biglietti del tour saranno in vendita dal 29 Ottobre. Ma chi preordinerà l’album il 26 Ottobre, avrà la possibilità di acquistare i biglietti il 27 Ottobre. Tutte le info, sul sito ufficiale.