Slushii il nuovo album E.L.E (Extinction Level Event)

Dopo diversi mesi di istigazione ai fan con alcuni singoli ‘scottanti’, Slushii rilascia finalmente il suo 5° album ‘E.L.E (Extinction Level Event)’.

Ben 14 tracce presenti all’interno dell’album che si focalizzano sul gaming. Infatti ‘E.L.E’ dimostra come il produttore americano sia molto ‘addicted‘ al mondo dei video games. Slushii ha anche fatto squadra con diversi artisti come Rickyxsan che con “ACID HAUS” insieme a Trilla rappresenta una collezione di suoni che passano oltre i confini dell’immaginazione. Il singolo di successo di oggi, “Carousel”, con la pluripremiata cantautrice canadese Kiesza, che offre la sua voce da timpano durante un viaggio adrenalinico carico di sintetizzatori.

Cry For U”, con un sound futuristico misto a trap, porta con se diversi vocal sample e una baseline Dance ricca di energia. Un altra traccia degna di nota è sicuramente “Turn It Up” che cattura l’essenza dello stile dubstep. Ma ancora ‘After Midnight‘, una bonus track featuring Mackenzie Sol piena di vocal accattivanti e strumentali armoniose.

DJ Slushii ha varcato ogni confine e questo è ciò che vuole dimostrare con il suo album. Con una serie di brani che crossano diversi generi musicali come la feel-good house, electronica, la melodic bass, la dubstep fino ai generi più ‘commerciali’ e deep, perfetti come soundtrack dei videogiochi.

Curiosità: questo album è fortemente ispirato alla scena Anime e dalla cultura Giapponese, molto amata da Slushii. Slushii sarà in tour in giro per gli USA passando per Ultra Music Festival, NY’s Marquee, LA’s Academy, ed altri eventi importanti, tutte le date e altri info QUI.

Release Date: 03 March 2022 » Monstercat | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button