#Release | Justin Timberlake – Say Something

SPOILER ALERT: state per ascoltare un capolavoro musicale, ma non è una traccia #EDM.

3° estratto dal nuovo album Man of the Woods di Justin Timberlake che, ad essere sinceri non ci aveva convinto tantissimo con Filthy, ma stavolta ci ha veramente atterrati. Non siamo molto esperti di questo genere musicale, questa non è di certo musica #EDM ma vogliamo uscire dai nostri canoni musicali appositamente con questo articolo. Vi chiediamo scusa anticipatamente se ci è scappata qualche stupidaggine di troppo scrivendo queste parole:

L’appeal di questo disco è fuori dal normale, davvero. Guardando il video del brano si capisce quanta passione ci sia dentro questa traccia da parte di ogni singola persona che abbia lavorato a questo progetto. Un leggero e melodico disco nuovo che in una parola si potrebbe descrivere come SPETTACOLARE, cosi come il mix di voci che ci troviamo dentro, Justin TimberlakeChris Stapleton, cantante statunitense vincitore di 4 Country Music Awards e candidato ai Grammy awards 2016 nella categoria “album dell’anno” per la musica Country.

Sappiamo che questa non è una degna recensione del brano, ma davvero non ne troviamo le parole. Volevamo presentarvelo e basta, lo abbiamo ascoltato 5 volte di seguito e niente: wao.

Release Date: 25 Gennaio 2018 » Sony Music |  iTunes

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button