#Release | Steve Angello ft Sam Martin – Nothing Scares Me Anymore

Mentre siamo ancora in mezzo al trambusto della #Reunion degli Swedish House Mafia all’Ultra20 (leggi qui l’articolo) Steve Angello continua a rilasciare anticipazioni di Human, il suo prossimo studio album in uscita il prossimo 27 Aprile 2018.

Ad oggi, sono ben 7 le tracce pre-estratte dall’album che ne conterrà ben 21, l’ultimo in ordine di apparizione è proprio la collaborazione con Sam Martin in Nothing Scares Me Anymore, che esce il 17 Aprile con un video che fa accapponare la pelle.

L’abum è un concentrato di “Strane sonorità”, così come sono “strani” gli accostamenti voluti da Steve. Un mix di riff di piano con synth elettronici abbastanza aggressivi e fuori da ogni moda attuale, accompagnati quasi sempre da vocal altrettanto particolari, ma bellissimi. Nelle attuali #Release non c’è nulla di radiofonico ma solo tracce che fanno pensare ad una sorta di viaggio che Steve Angello ha voluto fare producendo queste tracce.

Una cosa che ci è saltata all’occhio mentre eravamo a Miami, è stata la grande pubblicità al nuovo album che Steve e il suo team stanno facendo. Girando per le vie della città era molto facile imbattersi in manifesti come questo in foto.

E’ probabile che si voglia creare tanto hype attorno a questo album e non solo per un fattore economico, ma perché possa diventare una vera e propria pietra miliare del genere elettronico. Staremo a sentire.

Release Date: 27 Aprile 2018 » Size | Pre-Order iTunes

 

 

 

Comments