In uscita questa settimana il nuovo disco di Nicky Romero su Universal, “Nights With You“, che segna la prima collaborazione tra l’artista e il distributore monidale.
“Nights With You” è una delle uscite più radio-friendly di Romero, almeno fino ad ora, in cui mostra il suo lato più soft. Il brano si apre con un assolo di piano, trasformandosi lentamente in linee di basso ondulate e corde acustiche cinematografiche. Il disco conferma la bravura di Nicky e continua la serie di importanti iniziative recenti durante il periodo di quarantena come il lancio del progetto collaterale Monocule (leggi qui), il concetto di live streaming di livello successivo “Another World” (leggi qui) e ora il nuovo accordo con la Universal.
“È una canzone che ho amato dal primo momento in cui ho finito il demo. Abbiamo esaminato molte versioni di questo disco, ma quando sono arrivate le corde acustiche, ho capito subito che avevamo qualcosa di speciale. A volte, per ottenere i migliori risultati e far emergere la magia, alcuni elementi di una traccia devono essere preservati come grezzi. Anche la collaborazione con la Universal per questa versione è una notizia entusiasmante, e non vedo l’ora di vedere le prossime modifiche e remix che abbiamo pianificato”. Queste sono le parole di Romero sulla traccia.
Release Date: 9 Ottobre 2020 » Universal | Apple Music | Spotify |
3 Comments