#Release | Joel Corry x MNEK – Head & Heart (Jack Back Remix)

Questa settimana esce il remix, targato Jack Back (alias underground di David Guetta), della hit estiva “Head & Heart” realizzata dal produttore britannico Joel Corry e da MNEK.

La traccia, molto apprezzata dal pubblico, si è posizionata nel corso di queste settimane nelle parti alte delle classifiche di tutto il mondo, in particolare nel Regno Unito, dove si è posizionata al primo posto, e in America (#7 US Dance Radio).

Joel Corry lo abbiamo cominciato a conoscere l’anno scorso, dopo la pubblicazione della sua hit “Sorry“, rielaborazione dell’omonimo classico dei Monsta Boy, che ha trascorso 10 settimane nella Top 10 del Regno Unito. Segue poi l’uscita di “Lonely” a gennaio, che consacra l’artista come uno dei migliori produttori britannici dell’ultimo anno, posizionandosi per molte settimane delle Top 10 di tutto il mondo.

Head & Heart‘ vede Joel collaborare con MNEK, cantautore nominato ai GRAMMY, su un classico suono house, dai toni morbidi e radiofonici, con una voce calda, piacevole e contagiosa, ne avevamo parlato QUI.

Joel è stato anche in tour per tutto il 2019 e l’inizio del 2020, oltre a fare il suo debutto al Jingle Bell Ball e agli speciali di Natale e Capodanno di Top Of The Pops insieme a Lewis Capaldi, Freya Ridings e Stormzy. È uscito per il suo primo tour australiano in assoluto a gennaio e ha supportato sia Sigala che Jax Jones nei loro tour nel Regno Unito a febbraio; ha anche realizzato remix ufficiali per artisti come il sopracitato Stormzy, Sigala ed Ella Eyre, negli ultimi sei mesi.

Release Date: 14 Agosto 2020 » Universal Music | Spotify | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button