#Release | Hardwell – Into The Unknown

HardwellHardwell è tornato! Con uno stile più incisivo, più duro, più underground che certamente avrà le sue ripercussioni sul mercato che, ormai, si stava già orientando verso questa direzione. Leggi QUI il nostro articolo di approfondimento sul ritorno di Hardwell.

L’artista olandese ha annunciato il nuovo album e un tour mondiale, chiamandoli entrambi con il suo nuovo slogan: “REBELS NEVER DIE.” L’album sarà composto da 14 tracce. Due di queste sono state rilasciate lo scorso venerdì: “Broken Mirror” ed “Into The Unknown.” Si tratta delle due tracce con le quali l’artista ha aperto la sua esibizione sul palco di Ultra Miami. Queste simboleggiano l’inizio del suo nuovo percorso artistico. Due release che introducono il tema che lega tutto l’album: la mutazione artistica di Hardwell e la trasformazione dei suoi suoni.

Broken Mirror” è un intro, un manifesto, un’anticipazione di ciò che verrà. E’ Hardwell a parlare. La sua voce è accompagnata da dei rintocchi che scandiscono il tempo ed è immersa in un paesaggio sonoro cinematografico. Le inquietanti ed enfatiche sensazioni vengono rese ancora più incisive dalla riflessività di Hardwell: “I know you have your opinion. But let’s be honest…Your opinion of me does not define who I am. Because I know what you want me to be. Now, I’m gonna show you who I truly am.”

Into The Unknown” rivela poi ciò che attendevamo non più con le parole di Hardwell, ma con i suoi nuovi suoni. Energia allo stato puro. Il kick, il basso, le percussioni genuinamente Techno. Le classiche supersaw cinematografiche. Il lead che ormai contraddistingue la Future Rave. EDM Lab vuole chiamare il nuovo stile di Hardwell: Techno Rave!

I biglietti per il REBELS NEVER DIE tour sono disponibili sul sito ufficiale dell’artista.

Release Date: 01 Aprile 2022 » Revealed Recordings | Apple Music | Spotify |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button