Hardwell continua a martellare fortissimo, rilasciando release di un certo spessore non solo su Revealed, ma mettendo il suo lato più dark al servizio di altre labels di matrice più Techno, come HILOMATIK. (QUI la nostra review di “The Abyss”).
Venerdì scorso è stata finalmente rilasciata “Shotgun,” in collaborazione con Bright Lights. La traccia, oltre a strizzare l’occhiolino a quella che un tempo definivamo Electro, rappresenta anche un anniversario. Sono passati già dieci anni dalla bellissima “Never Say Goodbye,” con la quale proprio la fuoriclasse Bright Lights scrisse un pò, a suo modo, la storia dell’EDM insieme ad Hardwell e Dyro.
A distanza di dieci anni, le abilità e il talento del produttore e della cantautrice non potevano che convergere in un altro momento di grandiosità musicale. Nel 2013, con una strumentale Progressive House, Hardwell e Dyro seppero accarezzare l’anima di tutti i fan. Oggi Hardwell ha cambiato idea. Oggi Hardwell vuole solo fare fuoco sui suoi fan con il suo fucile a pompa.
“Shotgun” rappresenta l’ormai immancabile durezza della Techno Rave di Hardwell che non ha pallottole, ma una supersaw cruda, secca, afrodisiaca e ipnotica. Una traccia che ha fucilato tutti anche quest’estate al Nameless Festival durante il set del produttore olandese. (QUI la nostra review del festival).
Release Date: 29 Settembre 2023 » Revealed Recordings | Apple Music | Spotify |