#Release | Don Diablo – Into The Unknown

Into the unknownFacendo riferimento ad un nostro passato articolo (ne abbiamo parlato qui), questo 2021 si prospetta parecchio intrigante e pieno di novità in campo EDM, essendo l’anno che vedrà sfociare i risultati di mesi in studio da parte dei produttori.

Oltre a produrre musica già affiliata a loro, molti artisti hanno sfruttato il momento per riflettere su sé stessi e rielaborando e sperimentando qualcosa di nuovo, è questo il caso di Don Diablo che ha appena rilasciato “Into The Unknow”.

L’ultima traccia del Don è parecchio diversa da ciò che ci si potrebbe aspettare da lui, discostandosi parecchio dal genere che lo vede come Re assoluto, ovvero la Future House.

Into The Unknown” si concretizza nella sua melodia a tratti inquietante con continui bassi profondi, trattenendo una persistente tonalità malinconica per tutta la durata della traccia.

La voce distorta del produttore ci accompagna durante tutta la durata della traccia, sposandosi perfettamente con il video musicale estremamente curato.

Spesso e volentieri è nel proporre qualcosa di nuovo o comunque discostandosi da ciò che già si conosce bene, che permette di continuare a creare arte evitando di banalizzarsi, EDM Lab approva a pieno tutto ciò e siamo felici ogni volta che un artista propone al suo pubblico qualcosa di nuovo

Release Date: 29 Gennaio 2021» HEXAGON | Spotify | Apple Music |

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button