Dieci anni dopo il rilascio del grande classico “Molly” di Cedric Gervais su Spinnin’ Records, il produttore francese ha unito le forze con Joel Corry per conferire nuova vita alla traccia, riportandola in auge.
Rilasciata il 9 Dicembre su Musical Freedom, la nuova versione di “Molly” si presenta al mercato più fresca, con un ossatura più House e groovy della precedente. I due produttori, nonostante i dieci anni di distanza tra le due versioni, hanno deciso di mantenere intatto il carattere prettamente Acid della produzione.
Una scelta stilistica atta a testimoniare l’atemporalità di questo stile, in modo particolare in un momento come quello che il mercato discografico sta attraversando, caratterizzato da un ritorno al passato per rinfrescare, rinnovare e riportare in auge suoni che hanno fatto la storia dell’EDM.
“I was a big fan of Cedric Gervais’ ‘MOLLY’ which was released in 2012– I loved playing it in my DJ sets. The vocal was so cool and it had a banging drop! At the start of Summer 2022 I had the idea to rework the record and put a fresh spin on it. I reached out to Cedric and asked his permission to produce a new version of Molly and he was happy to send me the stems. After working on the track and testing it all summer I am excited to collaborate with Cedric and release ‘MOLLY’ to the world!”
Release Date: 9 Dicembre 2022 » Musical Freedom | Apple Music | Spotify |