#Release | Skrillex, Four Tet & Starrah – Butterflies

Sono due anni che Skrillex non rilascia qualcosa sotto il suo nome in via ufficiale. Durante questo periodo, abbiamo potuto ascoltare solo alcune collaborazioni come Ego Death con Ty dolla $ign, Kanye West e FKA twigs (ne abbiamo parlato qui) o le sue produzioni per l’ultimo album di Bieber (Leggi Qui). Dunque, esattamente dal 29 Agosto del 2019 non abbiamo più sue produzioni originali, dall’allora nominata ai Grammy Awards Midnight Hour (dato che Kliptown Empyrean è stata rilasciata solamente in via ufficiosa sul suo canale YouTube).

butterfliesButterflies in collaborazione con il talentuosissimo produttore Four Tet e la cantante/songwriter Starrah, è composta dal tipico beat di Sonny. Uno stile che ha imparato a sviluppare negli ultimi anni: diretto e dinamico, semplice all’ascolto ma complicato da produrre data la moltitudine di sfumature elettroniche. Questo è diventato una firma con cui gli ascoltatori più accaniti riconoscono il produttore Americano.

E’ da più di un anno che Skrillex ha completato sia il mix che il master del proprio album, aspettando il momento giusto per rilasciarlo, probabilmente con l’idea di affiancarci un world tour. In attesa di ciò, gustiamoci Butterflies.

Release Date: 10 Maggio 2021 » OWSLA / Atlantic | Spotify | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button