#Release | Brooks & Julian Jordan – Without You

E’ finalmente disponibile “Without You”, la nuova ed attesissima collaborazione tra due dei più talentuosi artisti STMPD RCRDS, Brooks e Julian Jordan. Nel brano si può notare come, le sonorità che contraddistinguono il loro marchio si incastrano reciprocamente alla perfezione, creando un prodotto stilisticamente inconfondibile.

Avevamo notato in altre occasioni che, sia in studio che in console, i due produttori olandesi formano la cosiddetta “coppia che scoppia”. Sono particolarmente memorabili, tra le esibizioni di coppia, i b2b a cui ci hanno abituato nel corso del 2019. Durante l’ADE, all’Ultra Music Festival ed al Tomorrowland. Fu proprio nel set di Tomorrowland 2019 che si svolse la presentazione di “Without You, che fin da subito suscitò grande entusiasmo nei fan.

Possiamo notare come, durante la stesura del brano, Brooks e Julian Jordan si siano ispirati ad una pietra miliare del passato: “Language” di Porter Robinson. Tali influenze risultano evidenti analizzando la scelta dei suoni. Fin da subito l’ascoltatore è catapultato in una dimensione onirica, che si protrae durante il susseguirsi incalzante di breakdown e drop.

Release Date: 1 Maggio 2020 » STMPD RCRDSSpotifyApple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button