#Release | Bougenvilla & Mairee Feat. Robin Valo – Somebody To Love

Somebody To LoveGrande ritorno su Future House Music per i Bougenvilla con Somebody to Love. Il team di produzione è composto, inoltre, dallo slovacco Mairee e dal cantante Robin Valo.

Nessuno di questi nomi ha bisogno di grosse presentazioni. Il duo olandese si è ormai imposto da tempo sulla scena con un sound Future House friendly, melodico e caratterizzante, che ha avuto il proprio exploit in successi come “Nagini” e “Kendari“. Mairee può invece vantare decine di milioni di visualizzazioni raggiunte con il video di “Papapa“, successo di qualche anno fa. Robin Valo, novizio nel panorama EDM, ha già però collaborato con nomi del calibro di Ummet Ozcan e Mike Williams.

Somebody To Love ha le sue radici nel primo contatto avuto, tre anni fa, tra Mairee ed i Bougenvilla. Dopo qualche messaggio scambiato dai loro profili Instagram, le due parti hanno immediatamente cominciato a collaborare a diversi progetti, sfociati infine in un progetto inattaccabile rilasciato venerdì scorso su FHM, e supportato da EDM Lab nell’episodio #079 del suo must settimanale: il Best of Today Release.

Release Date: 11 Settembre 2020 » Future House Music | SpotifyApple Music |

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close