Marshmello tiene in vita la musica di Juice WRLD

Dopo qualche settimana di assenza dalle liste di nuove uscite, Marshmello torna in gran stile. Lo fa elogiando ancora una volta il caro amico Juice WRLD che ci ha lasciato nel 2019.

Il nuovo brano si chiama Bye Bye e, ad essere un pò romantici, è quasi un brano d’addio al rapper. In altre parole invece, è un mix di Trap americana e suoni elettronici classici del dj testa di caramella. Bye Bye era già stata presentata in anteprima dallo stesso Jared (vero nome del rapper di Chicago) nel 2019, poco prima di lasciarci. Ora Marshmello ha deciso di rilasciarla e tornare a far gioire i fan del giovane rapper.

bye ByeMello e Juice avevano già collaborato in Come & Go e in Hate The Other Side, entrambi contenuti nell’album postumo di Juice WRLD del 2020, Legends Never Die.

Non è tutto: in un’intervista su Z100 (forse la più importante radio di New York), il dj mascherato ha inoltre dichiarato di essere in possesso di altri brani appartenenti a Juice WRLD e di volerli completare e rilasciare, ma mantenendoli fedeli all’idea musicale del rapper.

Release Date: 14 October 2022 » Joytime Collective | Apple Music | Spotify |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button