#Release | Larry Mendes & Blasterz – Without Your Love

Alleghiamo troppo spesso l’acronimo #EDM ai paesi esteri perché convinti che nel nostro paese non ci siano grandi produttori musicali come invece successe in passato per la vecchia musica dance. La realtà è che nel nostro paese la mentalità musicale è ancora molto radicata ai vecchi cicli musicali e si è troppo restii ad apprezzare qualcosa di nuovo.10687358_344032802423412_4099366339498944974_o

In Italia però abbiamo tantissimi produttori di grosso calibro che all’estero sono apprezzati e venerati e fanno ballare interi festival musicali, tanto per citarne qualcuno: Daddy’s Groove, Merk & Kremont, EDX, VINAI e stelle nascenti come ANGEMI.

Oggi però voglio parlarvi di Larry Mendes, giovane produttore italiano che da anni vive e produce ad Amsterdam. All’attivo già con diverse release su label come Arcadia, Turn It Up, Bonerizing… Il 29 Agosto esce su Release ramo di Armada ed etichetta dei Third Party con un disco #Progressive che davvero fa gridare al CAPOLAVORO.

Il disco si chiama Without Your Love ed è una collaborazione tra Larry Mendes & Blasterz con il vocal di Emelie Cyreus ed è un concentrato di synth pazzeschi e giro armonico epico, un mood quasi triste ma che racchiude un’energia pronta ad esplodere in un drop tipico di un grande disco da festival che fa sognare ad occhi aperti. La traccia ha ricevuto diverse plays in giro ma soprattutto è stata promossa su BBC R1 durante il guest mix dei Third Party nello Show di Steve Angello. Mica roba da poco.

Release Date: 29 Agosto 2016 | Release | Beatport

 

Comments