Lucas & Steve mettono le mani sull’iconica Pjanoo di Eric Prydz

Continua la lunga scia di remix ed edit in chiave #ProgressiveHouse per Lucas & Steve. E’ il turno di una traccia iconica: Pjanoo di Eric Prydz.

Come da loro stesso citato, dopo 2 lunghi anni di attesa la loro edit di Pjanoo è finalmente disponibile (ma dove?). Un’edit che non snatura il capolavoro originale di Prydz ma che ne rinfresca le sonorità e gli dona un appeal progressive più moderno. Insomma, un disco da tenere in collezione, anche in questa versione Remix. Lucas & Steve dunque continuano a rilasciare queste edit pazzesche, avevamo già parlato di SOS di Avicii (leggi qui) e prima ancora di Happy Now di Kygo , ma nel frattempo hanno anche rilasciato dischi inediti come Inception (Ultra Live Anthem 2019) facendo da colonna sonora al festival americano Ultra Music Festival e Long Way Home.

Lucas & Steve hanno creato e rafforzato la loro identità musicale negli anni e continuano a farlo ma con qualcosa di misterioso: i remix di cui vi abbiamo parlato non sembrano essere disponibili per tutti: Il remix di SOS, quello di Happy Now ed ora questa edit di Pjanoo non sono dsponibili su nessuno store online per l’acquisto ne su altre piattaforme streaming. Sono stati premierati su youtube sul canale ufficiale di L&S e da nessun’altra parte.

Mossa commrciale? Proabilmente. Nell’attesa possiamo goderceli solo sul tubo ma vi terremo aggiornati. Dunque non c’è nessuna release date per questo remix di Pjanoo.

https://www.youtube.com/watch?v=E1rkKRu1yfw

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button