Paris Blohm ri-abbraccia la #Progressive, nuova ID [AGGIORNATO]

Tramite i nostri social vi abbiamo parlato più volte di Paris Blohm, artista poco mainstream ma produttore puro di #ProgressiveHouse e di capolavori come Left Behinds, artista che seguiamo da tanti anni e che ha fatto sognare migliaia di fan del genere in tutto il mondo.

L’anno scorso, con alcuni tweet poco piacevoli, aveva annunciato l’abbandono del genere a favore della tendenza #FutureBass, genere a cui si approcciava per cercare di seguire la scia del momento ed emergere ancora di più. Ha sfornato Into Dust e When The Lights Go Out , tracce capolavoro ma… I fan hanno sempre richiesto a gran voce un ritorno alle origini ed ora ci siamo!

A settembre Paris Twittava:

e poi:


I suoi twitt avevano mandato in delirio tutta la comunità #Progressive, noi compresi. Ora abbiamo finalmente una notizia. Venerdì 19 Gennaio, durante l’ #HOA350, Hardwell ha suonato una ID dalle sonorità fortemente vicine a quelle di Paris, giro armonico simile, drop in pieno stile, vocal da pelle d’oca. Il ragazzo di Los Angeles poche ore prima della diretta aveva twittato ancora:


E’ scattato subito un panico generale e poco dopo la plays nell’ #HOA350, in rete l’ID viene rinominata in “Paris Blohm – Body High“.

Nessuna news sulla Release Date, ma vi aggiorneremo presto.

AGGIORNAMENTO DEL 24 FEBBRAIO 2018: In tutta sorpresa alle 14.30 di oggi sulla pagina FB di Revealed Recordings arriva la notizia che tutti aspettavamo: Body High sarà fuori il prossimo 2 Marzo. Paris Blohm e la sua #Progressive da pelle d’oca sono tornati !!!

Release Date: 2 Marzo 2018 » Revealed |

 

Comments