Una delle tracce più attese degli ultimi tempi è finalmente disponibile, ed arriva a ridosso del Natale, proprio come un bel regalo ai fan. Alesso & Sentinel pubblicano – finalmente – la loro versione di Interstellar, il capolavoro del produttore musicale cinematografico Hans Zimmer.
La traccia non è di certo nuova ai fan, è stata suonata per la prima volta già nel 2022 dallo stesso Alesso all’Ultra Europe in Croazia, da lì in poi è stata inserita in molti dei suoi dj set in giro per il mondo, comprendendo Tomorrowland o Untold tra gli altri. Interstellar ha ricevuto anche il supporto di David Guetta che ne suonato una parte in alcune delle sue serate esclusive di Ibiza durante l’Estate 2023.
Il brano, come dicevamo attesissimo, è un remake della colonna sonora di Interstellar, film di fantascienza uscito nel 2014 con la regia di Christopher Nolan. Si tratta di uno dei tanti lavori epici del produttore cinematografico tedesco Hans Zimmer che qui sposa perfettamente il sound molto “Progressive” di Alesso e del trio Sentinel.
Ad oggi la traccia non è disponibile sulle piattaforme streaming più comuni, e nemmeno negli store dedicati, ma soltanto su Youtube e SoundCloud (nei canali ufficiali di Alesso).