#Release | Axwell & Ingrosso – Dancing Alone

Siamo ancora tutti un po’ scossi da ciò che è successo a Miami lo scorso 25 Marzo, quando a sorpresa, Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello hanno realizzato la cosiddetta #Reunion. Da quel momento, tutto tace a parte qualche Rumor sul nuovo tour che dovrebbe partire nel 2019. 

Poche ore fa però, in rete inizia a circolare la notizia di una nuova traccia prevista come #Release per il 29 Giugno.

Dancing Alone, pare si chiami cosi, è stata suonata diverse volte nelle ultime settimane da Axwell e Ingrosso. Una delle #Premiere è stata catturata anche dal nostro Reporter Manuel al Nameless Music Festival (guarda il video esclusivo).

Rispetto a ciò che hanno rilasciato fin ora, Dancing Alone è un pò diversa e si avvicina a sonorità più elettroniche e melodiche. Con una buona dose di fantasia il disco assomiglia un po’ anche all’ultima #Release di Virtual Self Ghost Voices in quanto il giro armonico e i synth utilizzati sembrano assomigliarsi tra di loro, e non sarebbe nemmeno la prima volta che il duo Svedese prenda spunto da dischi già sul mercato, chissà magari frutto di accordi nascosti a noi comuni mortali.


Leggi il nostro racconto sulla #Reunion – noi l’abbiamo vissuta dal vivo


In rete gira quella che dovrebbe essere la presunta artwork ufficiale, ma sugli account social dei due svedesi non c’è traccia di quanto detto sin ora nel nostro articolo. 

Release Date: 29 Giugno 2018 » Astralwerks | iTunes

 

Comments