E’ tempo di una spettacolare #Premiere qui su EDM Lab. Il prossimo brano ad essere rilasciato tramite mau5trap, l’etichetta di Deadmau5 fondata nel lontano 2007, è stato finalmente annunciato tramite un post su twitter dall’artista stesso. Il singolo, che vede la partecipazione della famosa cantante Kiesza, si chiamerà Bridged by a Lightwave e ripercorre i suoni classici dei synth del topo morto, l’accostamento vocale di Kiesza è perfetto come del resto l’intera realizzazione del brano.
Bridged by a Lightwave dovrebbe essere rilasciata il prossimo 13 Novembre 2020, su mau5trap. Il disco è stato suonato per la prima volta durante una puntata di Deadmau5 & Grill lo scorso Aprile 2020 dallo stesso topo morto, in un djset di 3 ore molto informale. (vedi qui)
Kiesza è nota per aver preso parte a progetti particolari nel mondo della musica elettronica, ricordiamo “Take U There” del collettivo Jack U, così come per il suo brano deep house “Hideaway”, diventato un successo globale a poche settimane dalla release ufficiale dando una svolta concreta alla carriera della cantautrice canadese.
Lo scorso 14 Agosto 2020, Kiesza ha anche rilasciato l’album “Crave” contenente 9 tracce e 2 bonus tracks. In attesa della release date ufficiale di questa nuova collab tra deadmau5 e Kiesza, continuate a seguirci per altre info.
EDIT: il disco è stato rilasciato con alcuni giorni d’anticipo ed è fuori in 3 versioni differenti: Radio Edit, Original mix da oltre 9 minuti e Alternative Mix
Release Date: 10 Novembre 2020 » Mau5trap | Spotify |