#Release | SDJM & Conor Maynard – That Way

E’ come tornare indietro nel passato grazie a Simon De Jano & Madwill a.k.a SDJM, il nuovo duo formatosi lo scorso 2017 che ha sbancato ogni classifica con The Heat (I wanna dance with body) e dato ciò, si continua sul filone dei ReMake con la “nuova” That Way.

that waySe non avete ancora letto tutto l’articolo, ma state già ascoltando il disco, siamo sicuri che vi state mangiando le dita  cercando di ricordare su quale disco abbiano messo le mani gli SDJM. Sonorità morbide, melodiche ed estive che negli anni ’90 ci hanno fatto sognare, cantare per settimane e settimane… L’avete indovinato? That Way e’ la cover del successo planetario dei Back Street Boys, si proprio loro, la boyband amatissima da noi Teenager degli anni ’90, il disco era: ‘I Want it That Way’. Insomma, un’altra rinfrescata generale ad un disco pop che ha fatto la storia e continuerà a farla grazie al duo Italiano. Ma perché proprio questo disco? Gli SDJM dichiarano:

“Siamo cresciuti con il suono delle boy band, e così abbiamo deciso di sviluppare in questo singolo quel tipo di musica, mescolando il nostro suono dance ad una bella voce pop come quella del cantante inglese Conor Maynard”

Ed eccola qui, That Way , il remake 2018 che gira nelle radio in #Premiere da almeno 2 settimane e dal 19 Gennaio è fuori per tutti.

Release Date: 19 Gennaio 2018 » Big Beat / Warner | iTunes

https://www.youtube.com/watch?v=ewMrOUNCZ7Y

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button