#Release | The Chainsmokers & Coldplay – Something Just Like This [Exclusive Audio Preview]

Era il 15 Settembre 2016 e scrivevamo il nostro articolo sulla presunta collab tra i The Chainsmokers e i Coldplay, nel frattempo poi è stata rilasciata Paris, annunciato il debut album animi si sono pacati.

Finalmente la collab tanto attesa prende vita ed è a dir poco favolosa. Something Just Like This è l’unione perfetta tra il sound del duo statunitense, sempre un pò lento e con quel beat travolgente, e la voce spettacolare di Chris Martin, headliner della band britannica che quest’anno festeggia i 20 anni dalla sua nascita. Si potrebbe accusare i The Chainsmokers di aver usato un sound molto simile alle precedenti release, ma in effetti è quello il sound che li distingue dagli altri: fresco, travolgente, per tutti.

La canzone sembra quasi un verso poetico che sfocia in un drop melodico e dreaming. Il disco è il secondo estratto, nonché preview, del debut album che si chiamerà “Memories: Do Not Open” in uscita il prossimo 7 Aprile 2017. Se queste sono le premesse allora dobbiamo davvero aspettarci un album spettacolare.

Release Date: 22 Febbraio 2017 » Disruptor Records | iTunes

Comments