#Release | DJ Snake ft Justin Bieber – Let Me Love You

Molti hanno sperato che il rumor su questa collaborazione non si avverasse mai, un po’ per l’hating verso Justin un po’ per la figura che Dj Snake ha eretto negli ultimi anni coi suoi successi. Ebbene si, ci siamo: a inizio Agosto le radio saranno invase da questa chiacchieratissima collaborazione che prende vita proprio in questi giorni e si chiama Let Me Love You.

Dal punto di vista tecnico musicale è una traccia molto orecchiabile e prettamente radiofonica, scorre bene e risulta facile all’ascolto di chiunque; scendendo nel particolare, troviamo gli stessi identici synth e suoni di Lean On mescolati in modo leggermente diverso, il drop è quasi identico. L’unica accortezza che rende il disco diverso è appunto la voce di Justin Bieber.

La traccia sarà presente all’interno dell’album Encore di Dj Snake, album dal quale sono già state estratte: Middle, Talk e Propaganda, tra le più conosciute.

Non siamo molto fiduciosi, il disco prenderà piede ma come rotazione radiofonica e basta, almeno secondo noi. Ci ri-crederemo?

Release Date: 5 Agosto 2016 » Interscope | iTunes

AGGIORNAMENTO DEL 30 NOVEMBRE 2016: il disco è diventato una hit mondiale con quasi  300 milioni di view solo su youtube ed oggi è fuori anche il video ufficiale, quante cose sono cambiate in 4 mesi…  

 

Comments