The Blessed Madonna & Clementine Douglas – Happier

La dj/producer Americana The Blessed Madonna (anche conosciuta come The Black Madonna) apre il 2024 con un nuovo singolo radiofonico che si infila subito in testa.

Happier, arriva dopo i fortunati Mercy e Shades Of Love, pubblicati nel 2023. Il disco ripercorre più o meno le stesse sonorità dei precedenti, che si trovano sempre a metà tra l’RnB moderna e la Uk House radiofonica. Il mood dei vocal dei brani di The Blessed Madonna ha sempre delle influenze Gospel che danno agli stessi una magia particolare. L’artista Americana infatti sembra voler scegliere minuziosamente i cantanti dei suoi brani, oltre che studiare egregiamente i suoni da utilizzare.

Ihappiern Happier, la voce è quella di Clementine Douglas, non nuova alle sonorità Dance (vedi ‘I Got Nothing‘ dei MEDUZA e ‘Asking’ di Sonny Fodera ed MK). L’insieme di tutti questi fattori ci porta a dire una cosa scontata: ovvero che i brani di The Blessed Madonna, non sono mai banali e funzionano molto bene in rotazione radiofonica. Ma la cosa non è per niente ovvia in un mondo dove il copia e incolla tra un progetto musicale e l’altro è all’ordine del giorno. Qui c’è dell’ottima musica.

Release Date: 2 February 2024 » Warner | Spotify | Apple Music |

 

 

 

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button