#10TRACKS | Pop/Dance – Gennaio '22

Win Anyway” dei Walk The Moon è la prima delle #10TRACKS che vi proponiamo oggi. La Win Anywayformazione electro-rock di Cincinnati è sempre a caccia di una nuova hit dopo le precedenti “Shut Up And Dance” e “One Foot”.

 

 

 

 

La cantautrice danese ha pubblicato un EP con 4 canzoni, inclusa “Brad Pitt“. Si tratta di un’anteprima del prossimo album “Motordrome” in uscita il 28 gennaio.

 

#10TRACKSIl duo berlinese YouNotUs ha conquistato 3 dischi di platino e uno d’oro in Germania tra il 2015 ed il 2019. Li riascoltiamo con “All My Life“, traccia garage-pop cantata dalla svedese Nea.

 

 

 

Il 22enne inglese Harvey Leigh Cantwell aka HRVY, è tra i cantanti pop/R&B più apprezzati in UK e non solo. “Talking To The Stars” è l’attuale singolo per l’artista che ha collaborato in passato con Jonas Blue, Sigala e R3HAB.

 

Anche DJ Khaled si avventura nella scena latin-pop ma va sul sicuro producendo uno dei cantanti #10TRACKSpiù forti nello streaming ovvero il panamense Sech. “Borracho” è il titolo di questa collaborazione tra i due.

 

 

 

Alla lunghissima serie di collaborazioni dance-pop di Aloe Blacc si aggiunge anche quella con Gabry Ponte in “Can’t Get Over You“. La loro traccia ha raggiunto i 4 milioni di ascolti su Spotify.

 

 

#10TRACKSFall in Love Again” del cantautore britannico Rag’n’Bone Man era nella tracklist dell’album “Life By Misadventure” ma possiamo riapprezzarla anche nella versione remix dei Claptone.

 

 

 

I producer Alok e Steve Aoki sono molto prolifici e fatichiamo a seguire tutte le loro uscite discografiche. “Typical” è certamente tra quelle degne di nota in cui collaborano con il cantautore emergente svedese Lars Martin.

 

Si intitola “Bang Bang” la nuova canzone della cantautrice rumena Holy Molly. La 25enne di #10TRACKSBucarest sta tentando di fare bene nelle charts con il genere pop-dance, come le sue connazionali Inna e Alexandra Stan in passato.

 

 

 

Chiudiamo le #10TRACKS con Pete Tong ed il suo remake di “Hideaway” dei De’Lacy. Il pezzo del 1995 è nelle mani del dj inglese che ci ha abituato piuttosto bene con le sue versioni orchestrali dei grandi classici della dance. Stavolta collabora con il compositore Jules Buckley, il producer Eats Everything e la vocalist Vula.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button