#Release | Oliver Heldens – Break This Habit

Break This Habit è fuori da pochi giorni per mano di Oliver Heldens, distribuita da Heeldeep Records e in collaborazione con Payback Records. Tutti i profitti andranno a enti di beneficenza che sostengono i malati da COVID-19 e coloro che lottano contro le dipendenze.

Sonorità reggae e off-beat, si mischiano a bassi e melodie tipiche dello stile a cui Oliver ci ha abituati; il tutto accompagnato dalla calda e potente voce di Kiko Bun, cantante reggae londinese che ci regala una traccia dai sapori estivi, ma allo stesso tempo dal taglio malinconico.

Payback Records è una joint venture tra Big Beat / Atlantic Records che donerà tutti i proventi di questo singolo in beneficenza. L’etichetta sta finanziando organizzazioni focalizzate sull’approvvigionamento di beni di prima necessità per gli operatori sanitari in prima linea, oltre a fornire supporto a Shatterproof, Caron e Safe Project, tre enti di beneficenza che affrontano la dipendenza americana durante questa epidemia.

Break This Habit comincia a prendere vita nel 2018 in realtà, quando il produttore olandese si trova in studio proprio con Bun, durante una sessione creativa, in cui già si definiva una traccia fresca ed estiva, piena di contaminazioni provenienti da reggae, tribal e dance; Il tema della traccia, incentrato sulla lotta contro le cattive abitudini, si sposa perfettamente col periodo in corso secondo Heldens, ed ecco perché lui stesso si aspetta di ricavare molti fondi con questa iniziativa.

Oliver Heldens, che si contraddistingue per il suo sound che unisce suoni house e future, in connubio unico, conta miliardi di ascolti oltre ad essere considerato uno dei produttori di maggior talento al mondo e anche uno dei più amati, tanto da piazzarsi, l’anno scorso al settimo posto della Top 100 di DJ Mag; Ha suonato davanti a circa 2 milioni di fan, durante i suoi 130 eventi in giro per il mondo, contando anche festival come Coachella, Lollapalooza, EDC, Tomorrowland, Ultra e molti altri.

Release Date: 28 August 2020 » Payback Records | Apple Music | Spotify |

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button