Nicky Romero presenta l'alias “Monocule” e rilascia un'EP

MonoculeNicky Romero debutta col suo nuovo alter ego Monocule, rilasciando l’EP “Monocule Volume 1“, per Protocol Recordings.

Durante la sua celebre carriera, Romero ci ha abituato a sonorità progressive e all’avanguardia, mentre con questo nuovo progetto sarà improntato su musica più scura e underground. L’ EP è composto da 3 tracce. La prima, “Time to Save“, insieme a Tim van Werd e Mosiman, è un disco dalle sonorità più oscure, accompagnate dalla voce del produttore francese. “Close To Me” offre invece melodie cinematografiche su una linea di basso profonda, il tutto accompagnato da liriche mozzafiato. La traccia finale, “Waiting For You“, dai groove molto deep, ci riporta ai club prima della pandemia.

Nicky Romero, è considerato uno dei produttori più influenti nel mondo della musica EDM, conosciuto dai più per i suoi grandi successi come “Legacy” (con le Krewella), e il leggendario singolo “I Could Be The One“, insieme al compianto Avicii. Ha da subito dimostrato un grosso talento, e una grande capacità di creare tracce carismatiche e di spessore, e questo gli ha permesso di collaborare con personaggi del calibro di David Guetta, Kygo, Martin Garrix, Steve Aoki e molti altri.

Recentemente ha debuttato quest’estate con il suo live streaming ultramoderno “Another World“, e ora ha annunciato il progetto Monocule. Romero ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di essere al passo coi tempi, lui e tutta la famiglia Protocol sono da tener d’occhio!

Release Date: 4 Settembre 2020 » Protocol Recordings | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button