MNI & Sofia Karlberg insieme per una nuova versione di ‘Come Along’

Gli MNI chiudono il 2021 con una nuova traccia House in collaborazione con Sofia Karlberg. Si tratta di una nuova versione di Come Along.

La traccia originale a cui si ispira è di Titiyo & Tore Johansson, e risale al 2001. Gli MNI mescolano i campioni originali con le loro influenze Deep-House moderne.

Questa nuova versione estende i limiti tra un genere e l’altro della musica elettronica, creando un crossover tra Dance/Pop e Deep-House. Infatti gli MNI sono rinomati per essere stilisticamente molto vari. Inoltre, molti fan di Sofia Karlberg amano il modo in cui la sua voce accattivante si incastra con gli armonici della chitarra. Di lei sono molto conosciute le interpretazioni di  “Crazy In Love” di Beyonce e “Paris” dei The Chainsmokers. Il suo ultimo singolo “Hate My Guts” è stato rilasciato a Novembre. Karlberg può vantare la bellezza di oltre 1.5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

“Come Along” è un’altra release brillante che si aggiunge alla crescente discografia degli MNI. Loro sono degli artisti da tener d’occhio nel 2022 e oltre.

Release Date : 17 Dicembre 2021 » Virgin Records | Apple Music | Spotify |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button