MET FISH presenta Universe, la Trance Italiana [Sponsored]

Che la Trance sia un genere spettacolare, noi amanti dell’EDM lo sappiamo bene, ma siamo anche consapevoli che in Italia questo genere sia ben poco conosciuto. Oggi però, sfatiamo il mito, perchè EDM Lab è lieta di presentare MET FISH e il suo nuovo EP ‘Universe‘ in pieno stile Trance!

Classe ’93 e di origini Campane, Damiano Capo a.k.a. MET FISH si innamora della Trance nel 2006 e comincia ad ascoltare i grandi miti del genere come Armin Van Buuren e Paul Van Dyk, di lì a poco la passione per il genere si tramuta in voglia di esprimersi musicalmente ed inizia a produrre rilasciando diversi lavori che spaziano nel mondo della Trance Music (Psy-Trance, Uplifiting ed Acid Trance).


Segui MET FISH su Instagram e Soundcloud


Gli ultimi anni riportano MET FISH sulla strada della produzione di un certo livello. Come molti artisti il lock down è stato un’input creativo ed allo stesso modo un momento in cui rifuggiarsi. Ecco che nasce Universe: l’ep di 4 brani in uscita in questo 2022, ricco mine Trance.

Per questo mini album, Damiano si è occupato interamente di scrivere, realizzare e masterizzare le 4 tracce presenti al suo interno, dimostrando di essere un professionista del settore. Bastano un paio di kick e e qualche secondo d’ascolto per rendersi conto della qualità sprigionata delle sonorità presenti in Universe.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button