Martin Garrix, 2 releases in 2 settimane sotto i suoi alias

Per Martin Garrix è stato un 2024 un pò spento. Poche le releases per lui, ma tutte molto buone.

E non c’è a lamentarsi troppo. Apprezziamo infatti che siano pochi i dischi rilasciati dal 4 volte dj #1 al mondo, al contrario di altri artisti che contano decine e decine i releases, o addirittura, un disco a settimana dall’inizio dell’anno. Tra le sue releases el 2024 annoveriamo Empty, Carry You, Smile, Wherever You Are e l’IDEM EP.

Ma nelle scorse settimane Martin Garrix è tornato a far parlare di se, anzi dei sue due alias GRX e YTRAM.

La prima release, datata 4 Ottobre, è “Empire“. Una collaborazione col dj producer brasiliano NUZB di cui spesso vi facciamo sentire le tracce nel nostro Best of Today #Release. Il disco non è del tutto nuovo, è rimasto infatti nel cassetto per ben 2 anni. Nel 2022, durante la cerimonia di premiazione della Top 100 DJ Mag, vinta dallo stesso Martin, e tenutasi sull’Empire State Bulding di New York, il disco è stato suonato durante il set spettacolare che potete rivedere qui.

ytram the gameLa seconda release invece è un disco morbido, in stile “smile” citata prima. Si chiama “The Game” ed è stata rilasciata lo scorso Venerdì 11 Ottobre. Il disco è realizzato con la collaborazione di LADANZA alla voce. Non ci sono info su questo/i artista/i che sembra essere avvolto nel mistero. Sul brano invece, possiamo dirvi che anche in questo caso non si tratta di un disco mai sentito. Era già stato suonato dallo stesso Garrix all’iconico RAI Amsterdam set nel 2023.

Mentre aspettiamo un’altra grande releases come “Gravity” che arriverà questo Venerdì, non ci resta che goderci questi brani sotto i vari alias di Martin Garrix.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button