Martin Garrix, il tour in Sud America di Marzo

Martin Garrix, il dj numero 2 al mondo secondo l’ultima DJ MAG top100, ha da poco annunciato il suo tour in sud America. Per tutto Marzo, partendo dal Chile fino al Brasile, girerà l’intero sud del continente Americano.

Il tour di Martin prevede tante sorprese e tanta nuova musica dal roster di STMPD RCRDS che ricordiamo contiene artisti del calibro di Dubvision, Julian Jordan, Brooks.

Si partirà da Santiago nel Chile per l’esibizione di Lollapalooza Chile al Parque Bicentenario Cerrillos Venerdì 18 Marzo: qui Garrix dividerà la console con altri nomi interessanti come Kyatranada, Alesso, Alan WalkerAlok.

Successivamente Garrix approderà in Perù per uno show esclusivo all’ Arena Peru Sabato 19 Marzo. Questa è la seconda volta che il giovane produttore Olandese visita il Perù.

Il tour continuerà con altri appuntamenti targati Lollapalooza. Sabato 20 al Lollapalooza Argentina insieme a  The Strokes, Miley Cyrus e ASAP ROCKY.

Trovandosi nel mese di Marzo, non può che dover fare un pausa per un salto in Nord America per partecipare all’Ultra Music Festival Miami dove il 25 di Marzo suonerà sul mainstage. Qui ci aspettiamo di sentire tante ID, qualcosa dal suo alias GRX e collaborazioni con Zedd, Brooks, Mesto, Kygo, Julian Jordan, Bastille, Dewainwhitmorejr, Justin Mylo (e altro?).

Dal 26, il tour torna in America latina e fa tappa a Bogotà, in Colombia dove sarà ospite del Estereo Picnic insieme a Fatboy SlimJ Balvin. Il tour si chiude Domenica 27 con il Lollapalooza Brazil.

Ci aspettiamo come al solito delle performance incredibili e sopratutto da non perdere. Per conoscere altri dettagli e comprare i biglietti, ecco il sito sito ufficiale.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button