Malatino, le sonorità #DeepHouse di qualità [Promoted]

Settembre ci porta un nuovo artista in promozione sui nostri canali: Il suo nome è Malatino, giovane e talentuoso; E’ di origini Italo-Maltesi ed è cresciuto nella nostra terra madre, la Sicilia.

malatinoMalatino è un’artista completo, un dj ed un produttore che sa quale direzione scegliere e ce lo ha dimostrato più volte durante alcuni suoi live/contest a cui abbiamo assistito. Il suo sound si definisce bene, di stampo #Deep e #Afro e la qualità che ruota attorno alle sue performance è tangibile. Nonostante ciò, il suo progetto è comunque recente ed è nato a ridosso della fine degli studi di musica elettronica al conservatorio. Nel 2020 ha debuttato con il suo primo singolo Inception su Refined.

Inception è un disco dal mood relaxing e suoni ricercati. Il vocal completa alla perfezione un lavoro egregio per un brano da sunset estivo, da ascoltare magari a piedi nudi sulla spiaggia sorseggiando un buon mojito.< A distanza di alcuni mesi dalla Release Date, Inception ha riscosso un discreto successo in tutta Europa e grazie a questo, c’è pronta una firma per la nuova release su Go Deeva Records. “Utopia” è in arrivo a breve.

Segui Malatino sui social: Instagram | Facebook | Ascolta la sua musica su SoundCloud e i suoi dj set su Mixcloud . Se vuoi acquistare Inception, visita il sui profilo su Beatport.com

Release Date: 24 July 2020 » Refined | Spotify | Apple Music |

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close