Chiudiamo il 2020 con la promozione di un altro talento italiano su EDM Lab. Un’artista a 360° gradi: dj, produttore, musicista, polistrumentista ed anche cantautore Loris De Carlo a.k.a Lorjs.
La sua storia inizia sin da piccolo quando grazie alla carriera dei genitori, si avvicina alla musica e all’età di 12 anni è già uno studente del conservatorio. Gli studi lo portano ad esplorare diversi strumenti percussivi e armonici che gli forniscono una grande conoscenza del mondo della produzione musicale. Più tardi Lorjs sperimenta anche il lato Rock della musica prendendo parte ad una band musicale. Ma la sua indole è elettronica e dopo aver assistito ad un concerto di Hardwell, decide di cimentarsi nel genere EDM dove inizierà a produrre tracce per grandi dj e firmare remix per etichette importanti come Smilax, Wasp, Big Tunes Rec…
Segui Lorjs su Instagram
Lorjs continua ad essere attivo nel panorama EDM e da poco ha rilasciato Left & Right. Un disco di stampo electro house, dal sound internazionale, una festival banger se vogliamo. Il brano potrebbe essere associato alle sonorità del periodo d’oro di Hardwell & Co ma conserva un’identità ed una ricerca dei synth abbastanza singolare. Left & Right è un disco che suona bene, e nonostante le sonorità diverse dal periodo attuale, risulta contemporaneo e pronto per il tuo prossimo dj set!
Il disco è fuori per United Music Hits ed è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in download su BeatPort.com
Release Date: 20 Novembre 2020 » UMH | Spotify | Apple Music |
3 Comments