Un nuovo alias sta per arrivare sulla scena EDM, a proporlo è proprio uno dei Dj più famosi al mondo: Afrojack.
Avevamo già annunciato la notizia lo scorso Febbraio (leggi qui), il Dj olandese oggi rilascia una nuova traccia con lo pseudonimo Kapuchon. Nel nostro scorso articolo vi avevamo detto che il nuovo alias di Afrojack avrebbe virato verso la Techno così come lasciavano intendere le prime releases, invece dobbiamo ricrederci siamo di fronte ad un progetto Tech House al 100% che strizza l’occhiolino al sound di Fisher.
Kapuchon è fuori con la release denominata “10 years later” un disco abbastanza piatto, in pieno stile TechHouse moderno, che non ci fa di certo gridare al miracolo.
Si, la fusione arcaica dei due generi più antichi dell’EDM continua ancora oggi a farsi strada verso il futuro dell’industria musicale. Kapuchon sarà ufficialmente tra noi questo fine settimana, precisamente il 14 Novembre, con un liveset in streaming @ Maasvlakte Rotterdam 2020 (Vedi QUI) . Anche se ancora non sappiamo cosa aspettarci, possiamo dire che le nostre aspettative sono molto alte vista la decorosa carriera di Afrojack.
Un piccola nota per i fan più accaniti: l’alias Kapuchon di Afrojack non è del tutto una novità. L’olandese si era già fatto vivo nel 2017 rilasciando And Again (beyond) con Benny Rodrigues, in quel caso una traccia simil techno. Lui stesso ha annunciato che il progetto era comunque destinato ad alcuni party strettamente collegati al territorio di Ibiza.
Release Date: 13 Novembre 2020 » Kapuchon Recordings | Spotify | Apple Music |