Il matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack

Una storia d’amore nata nel 2018 e che in questo 2020 molto uggioso riesce a regalarci un bellissimo raggio di sole, ovviamente parliamo di Nick van de Wall in arte Afrojack e Elettra Lamborghini che presto si uniranno in matrimonio.

La 26enne regina del twerking, ereditiera ed ex giudice di The Voice 2019, Elettra Lamborghini, si prepara al grande giorno, ovvero, il già chiacchierato matrimonio con Afrojack, uno dei Dj più famosi al mondo conosciuto in Italia “anche” per le sue scappatelle amorose con Elettra.

Durante la settimana, Elettra Lamborghini condivide in presa diretta sui suoi social ogni fatidico attimo dei preparativi al tanto discusso matrimonio. Dopo le molteplici prove, vediamo quindi quello che sarà l’abito definitivo, sotto la cura maniacale del wedding planner Enzo Miccio, infatti, possiamo ammirare le prove definitive del vestito bianco in tutto il suo splendore.

afrojack matrimonio

Il matrimonio presumibilmente stabilito per la data di Settembre 2020, si terrà nella splendida cornice del Lago di Garda, quest’ultimo confermato da alcune dirette e post degli stessi artisti in vista dei vari sopralluoghi nel territorio.

Una coppia che per certi versi abbiamo cominciato ad amare davvero tanto anche per i loro siparietti molto divertenti sui social.

Afrojack è concentratissimo mentre gioca alla playstation 4 , Elettra per attirare la sua attenzione esclama : Quando la playstation supera la fi*a, ti devono portare via il pe*e con la biga.

Un rapporto che si consolida di giorno in giorno a cui auguriamo una splendida vita insieme ricca di grandi successi musicali e tanto amore.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button