Here For You, un disco a supporto della ricerca contro il Cancro

EDM lab quest’oggi vi porta a conoscenza di un brano realizzato in parte in casa nostra. Il pool di artisti composto dal nostro Gabriele in arte KAWAR e dai giovani Sam Ourt, High’n’Rich, e Britt Lari, è pronto con una nuova release che porta con se una storia d’amore magica: Here For You.

Il 4 Febbraio è la giornata mondiale contro il cancro, malattia che diviene il fulcro di questo brano, la cui creazione nasce durante un periodo di debolezza e tristi eventi legati alla malattia che colpisce un membro della famiglia del nostro KAWAR. Un brano che trae forza da spiacevoli avvenimenti e che ci insegna a essere sempre presenti per le persone che hanno bisogno del nostro aiuto.

here for youUn brutto male può diventare fonte di nuova energia ed essere musa ispiratrice di qualcosa di speciale.

Here For You nasce da tutto questo e dall’amore di un figlio per una madre, che ha dato tutto per lui e continuerà a farlo per sempre. La magica armonia di un brano che oggi prende vita, proprio come la nuova vita di una persona che dopo profondi sacrifici è riuscita a superare la malattia ma che necessita costantemente dell’amore di della propria famiglia, che è “qui per te“.

A sposare la causa benefica di questo disco, il cui ricavato andrà completamente devoluto per la ricerca sul cancro, c’è anche la nota etichetta Future House Cloud che ha creduto nella magia di questa storia e nel talento di questi 4 giovani ragazzi. Ma non finisce qui: Here For You con il featuring vocale di Britt Lari, nasce diversi mesi fa e durante il suo periodo d’incubazione, riceve il supporto anche dai grandi nomi della scena EDM come Don Diablo che sceglie di suonare il brano negli episodi 282 e 310 di Hexagon Radio e Morgan J che lo supporta nel suo MorganJ Planet radio show #06.

Ancora una volta, musica e beneficenza rendono virtuoso il talento di alcuni giovani artisti, uniti per una causa speciale.

Release Date: 4 February 2021 » Future House Cloud | Spotify | Apple Music | Fanlink |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button