Tiesto & SOLARDO insieme per un gran pezzo house

Il duo di Manchester SOLARDO continua a sfornare bei pezzi e questa volta fa tesoro di una collaborazione incredibile, quella con Tiesto.

i can't waitI Can’t Wait, così si chiama il loro nuovo brano, si allontana molto dal sound potente che negli ultimi anni ha caratterizzato le release dell’ex dio della Trance Tiesto. E’ un disco molto house oriented, ma ricco di influenze moderne, un brano perfetto per il periodo musicale, un pò meno per quello climatico. Insomma, lo zampino dei SOLARDO qui è ben riconoscibile, un pò meno quello di Tiesto, ma va bene così.

Anche ‘I Can’t Wait’ è una produzione ideata durante la pandemia e rilasciata solo adesso. Testimone del fatto che quel – brutto- periodo che noi tutti abbiamo trascorso, è stato incubatore di tanta buona musica di cui stiamo godendo in questi mesi e che sentiremo in futuro. La voce è quella di Poppy Baskcomb. In ogni caso, se siete degli accaniti ascoltatori del nostro radio show, avete avuto la fortuna di sentirlo in anteprima una settimana prima dell’uscita ufficiale.

Release Date: 9 Dicembre 2022 » Musical Freedom | Apple Music | Spotify |

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button