#Release | The Chainsmokers, Illenium – Takeaway ft. Lennon Stella

L’abbiamo attesa per ben 4 lunghi mesi ma ora TakeAway di Illenium e The Chainsmokers è finalmente fuori!

Dopo la premiere esclusiva all’Ultra Music Festival di Miami proprio davanti a noi, davanti ad un Mainstage che esplodeva di fan, poi i video teaser: 15 secondi prima, 1 minuto poi, tutto documentato nel nostro articolo in cui abbiamo definito questa come “la collab del secolo“.

L’hype che cresce di giorno in giorno, poi l’annuncio di Illenium sulla sua pagina ufficiale: “TakeAway Tomorrow“. Ma alla mezzanotte di mercoledì 24 luglio nulla c’è negli store, ne tanto meno sulle piattaforme streaming o su youtube.

Occorre aspettare alle 6 PM per sentire finalmente TakeAway, una #FutureBass di qualità e che sembra non stancare se è fatta bene. Lo zampino di Illenium qui si sente!

Epico anche il video, caratterizzato da riprese tramite drone davvero spettacolari. Il disco come preannunciato nel nostro articolo di #Premiere ha il vocal di Lennon Stella. Una nota tecnica: il disco va ad aggiungersi all’EP “World Wide Joy…” che si sta costruendo lentamente di tutte le ultime #releases dei The Chainsmokers.

Per noi è la hit dell’estate 2019 !

Release Date: 24 Luglio 2019 » Disruptor Records / Columbia Records | iTunesSpotify |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button