Non ci si ferma nemmeno sotto ferragosto con le release, e questo vale sia per gli artisti più piccoli che per quelli più grandi, come vi abbiamo dimostrato nel nostro Best of Today #Release.
Ma tornando indietro di qualche giorno rispetto alla data canonica in cui solitamente vengono rilasciati i brani (il Venerdì), ecco che spunta una inaspettata collaborazione. The Blessed Madonna che recluta una delle voci più importanti del panorama PopDance, ovvero quella di Kylie Minogue.
Entrambe le artiste sono reduci dalla loro esperienza ibizenca dove hanno avuto modo di testare questa ‘Edge Of Saturday Night‘ e adesso i tempi sono maturi per il rilascio. Il brano ripercorre lo stile houseggiante tipico della producer americana che strizza l’occhio, come sempre, al mondo radiofonico addolcendo la cassa con un bel pò di riff di piano che rendono il tutto bellissimo.
Come è successo spesso negli scorsi anni/mesi, anche questo brano è stato concepito durante il lungo periodo di pandemia che tutti noi abbiamo trascorso. Nel caso degli artisti, molti si sono focalizzati sul creare nuova musica per i tempi a venire. Adesso, dopo 4 anni, questa ‘Edge Of Saturday Night‘ arriva a gamba tesa in un’estate inoltrata, e chissà se ce la porteremo dietro anche per l’inverno 24/25.
Ah, il brano anticipa anche il futuro album di debutto di The Blessed Madonna che porterà il nome di Godspeed, in arrivo il prossimo 11 Ottobre 2024.
Release Date: 14 August 2024 » Warner Records | Spotify | Apple Music |