#Release | Paradise, il nuovo disco dei MEDUZA!

In questo triste anno che (finalmente) sta per concludersi, almeno la buona musica non ci ha abbandonato. Restando in italia il successo dei Meduza si è confermato e ha inscritto il nome di questo trio delle meraviglie nel grande libro della musica, in modo indelebile.

ParadiseCon 2 releases inedite all’attivo quest’anno, numeri e chart sono ormai incalcolabili e non da menzionare, è un successo planetario. Il viaggio che oggi continua con nuova, elettrizzante, release: Paradise.

Lo stampo stilistico del trio continua (per fortuna) sulla stessa scia di sempre, houseggiante, melodico e moderno e con una scelta vocale assolutamente perfetta, quella di Dermot Kennedy artista con il quale avevano già collaborato per il remix di Power Over Me e dal quale hanno preso spunto per io “mmmh mmmh” iniziale, già sentito nel sottofondo del remix appena citato. Paradise è ancora una volta un disco destinato a riempire le radio e le nostre playlist, ma sopratutto, a portare in alto la bandiera italiana, bravi MEDUZA !

Release Date: 30 Ottobre 2020 » Universal Music | Spotify | Apple Music |

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button