#Release | CamelPhat x Jake Bugg – Be Someone

Il duo inglese CamelPhat, lanciatosi nel mondo mainstream con Cola nel 2017 con la quale hanno vinto pure un Grammy, prova un nuovo followup per l’estate 2019: Be Someone.

I Camelphat, che tutti conoscono da pochi anni a questa parte, sono un duo che in realtà sputa fuori dischi e remix di qualità dal lontano 2004, talvolta usando come alias i loro reali nomi e cognomi (Dave Whelan e Mike Di Scala). Tra una collab e l’altra, hanno firmato remix anche per Armin Van Buuren (In And Out Of Love) e Depeche Mode (Enjoy The Silence) quest’ultimo con l’alias Da Mode.

Dave e Mike nel 2017 sono letteralmente esplosi con la hit planetaria COLA e si sono poi replicati con Breathe (fortissima nelle radio americane) ma sono anche stati dietro al progetto ‘17′ di MK, altra hit del 2018. Per cavalcare ancora la cresta dell’onda, in un periodo un cui il sound undeground è molto gradito al grande pubblico, ci riprovano con Be Someone, una collab con Jake Bugg che riprende ancora quei suoni leggermente oscuri, un pò dreaming e se vogliamo anche progressivi… Un brano adatto al clubbing ma anche al sunset estivo di Ibiza o di Miami se volete…

Release Date: 4 Giugno 2019 » Sony Music | iTunes | BeatPort.com

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button