Earth Calling, il disco-messaggio dei Mastik Lickers [Promoted]

Con immenso piacere, all’interno della nostra rubrica Promoted, torniamo a parlare del duo Siciliano “Mastik Lickers” che abbiamo già conosciuto qualche mese fa con la nostra intervista esclusiva che ci ha spiegato nel dettaglio il focus di questo promettente progetto (leggi qui).


Segui i Mastik Lickers su Facebook e Instagram e Ascolta i loro brani su Spotify e Apple Music

Davide Messina e Luigi Lazzari ci avevano anticipato che il periodo del lockdown era stato molto proficuo. Diverse studio session avevano dato vita ad alcuni progetti importanti e finalmente è arrivato il momento di svelare il primo: Earth Calling è fuori dallo scorso 23 Settembre su Ensis Records!
Earth Calling

Earth Calling è un disco dance dall’appeal radiofonico con influenze #Tropical, ottimo da inserire nella propria playlist spotify (da qui) da ascoltare in queste giornate di inizio autunno. Il tema che ruota attorno al vocal del brano, molto ben realizzato tra l’altro, è quello del Climate Change e del messaggio che la terra ogni giorno ci manda, appunto Earth Calling.

Stiamo lentamente distruggendo il nostro pianeta e perché non usare un buon disco per ricordare di essere parte attiva in questa lotta al cambiamento? I Mastik Lickers, sono molto sensibili in tal senso e la loro Earth Calling può servirci da monito per un mondo migliore (e pieno di buona musica). Il brano viene lanciato anche con un official video che ritrae alcune immagini toccanti di ciò che l’uomo sta causando al pianeta terra, un video che vi consigliamo vivamente di guardare!

Release Date: 23 Settembre 2020 » Ensis Records | Spotify | Apple Music |

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button