CBL – Euro Anthem [PROMOTED TRACK]

(Read in English) Nuova promozione musicale questo mese su EDM Lab: è il turno di CyberLuke a.k.a. CBL , drum&bass dj e producer in scena dal 2006 sotto diversi alias e label con il sogno di riportare in voga la tanto famosa Eurodance che ci ha fatto sognare oltre 10 anni fa.

CBL è uno di qui producer dediti alla musica a 360° gradi, la cui cultura musicale non si ferma ad un solo genere, ma viaggia tra le sonorità e sperimenta, tanto da farlo rinunciare ad alcuni party psy-trance (uno dei suoi generi preferiti) della sua città per chiudersi in studio e dare vita ad nuova sfida musicale, nuovi brani ed EP. CyberLuke è anche innovazione tecnologica: programmatore informatico e hardware addicted nel tempo libero, è l’ideatore del primo prototipo “wifi finger ring” che è stato presentato alla fiera di Roma makerspace nel 2016, una sorta di anello wifi che permette di controllare, tramite il protocollo midi, software per dj come Traktor.

L’ultima fatica di CBL è il nuovo brano “Euro Anthem“, un mix di sonorità drum&bass molto ispirato all’eurodance citata prima. Il brano è stato rilasciato in due edit differenti “Blue Mix” e “Red Mix“, entrambe le versioni possono considerarsi quasi del tutto strumentali, con piccoli accenni di vocal sample più presenti nella versione “Red Mix”. CBL è un giovane artista e creatore visionario tutto da scoprire, chissà se tra qualche anno ce lo ritroveremo con l’invenzione del decennio al dito, noi glielo auguriamo! Follow CBL on Spotify and Facebook.

Release Date: 27 Giugno 2019 » Euro NRG  | JunoDownload

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close