Armin Van Buuren e Steve Aoki insieme per una festival track

Quella che dovrebbe essere una Dream Collabs, fa invece tanto discutere: stiamo parlando del nuovo disco di Armin Van Buuren e Steve Aoki: Music Means Love Forever.

Un titolo d’eccezione, filosofico e significativo per un brano che però ha totalmente sbagliato la sua data di uscita. Le sonorità di Music Means Love Forever suonano infatti sin troppo old school, un disco da festival in un periodo in cui i festival non ci sono nemmeno e sicuramente un brano dal quale ci aspettavamo di più.

Music Means Love ForeverMa vediamo anche cosa c’è di buono in questo disco: Armin continua a “fare altro” oltre la trance di cui è capostipite indiscusso; Steve Aoki invece, che tra un NFT e una caffetteria a tema Carte Pokémon trova anche il tempo di produrre brani in stile party boy. Il video del brano racconta un’amicizia ed una passione condivisa attraverso i pochi eventi di questo periodo; immagini di puro divertimento che mancava da un pò.

Una curiosità: il brano ha due video simili ma con un intro diverso, rispettivamente pubblicati sui canali youtube dei due djs: Armin’s Journey e Steve’s Journey, raccontano a tratti la vita in tour prima di sfociare nelle apparizioni live.

Release Date: 17 Settembre 2021 » Armada Music | Spotify | Apple Music |

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button