Armin Van Buuren e Alesso insieme per Leave a Little Love

Sembra di poter rimanere increduli di fronte ad una collaborazione del genere, ma finalmente il sogno di molti fan sfegatati, compresi noi si è realizzato. Due dei più importanti artisti della scena EDM, massimi esponenti rispettivamente della Trance e della Progressive House collaborano ora insieme. Stiamo parlando di Armin Van Buuren e Alesso.

Lo scorso San Valentino, sui profili social di entrambe i producer era apparso un piccolo snippet grafico con la probabile artwork del brano. Il disco Leave a Little Love comincia a guadagnare un Hype incredibile su internet e non ci sono preview disponibili, leaked o radio rip fin quando qualche giorno, sempre tramite i profili social Armin e Alesso rilasciano una piccola preview.

Leave a Little LoveLeave a Little Love non è un disco progressive e non è un disco trance ma un condensato della bravura di entrambe i producer che tirano fuori le sonorità giuste per il momento e per l’airplay radiofonico affiancandole ad una scelta vocale sempre perfetta.

Un disco che probabilmente potrà cambiare vita con delle versioni remix, magari degli stessi autori, ma che intanto rinfresca le nostre playlist e cavalca le onde radiofoniche.

Release Date: 26 February 2021 » Armada | Spotify | Apple Music |

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button