“The Spirit” di Bakermat è il nuovo impressionante album estivo

Il maestro del funk, gospel, soul folk e dell’house music è tornato con il suo secondo album ‘The Spirit‘. Se sei un fan di Bakermat, gradirai parecchio questo album.

Sono passati due anni da quando il DJ/producer Olandese Bakermat presentò al mondo il suo album “The Ringmaster” che include il celebre brano Baianá, e che raggiunse la TOP “25” nella classifica Francese.

Bakermat si è assicurato che tutte le 12 tracce contenute nell’album fossero totalmente uniche e musicalmente spettacolari, senza perdere il suo stile ed adattandosi alle richieste del genere musicale del 2021.

Fanno parte del’album “Walk That Walk”, rilasciata qualche settimana fa e subito diventata una hit, “Resist”, con una voce classica ed interessante, “Bye Bye”, in collaborazione con Lex Empress e “Goodbye”.

Il tutto è semplice, delicato ed emozionante. L’album ci porta in un viaggio “spirituale” senza perdere i suoni melodici delle canzoni contenute nei suoi album passati, come “Out Of Control” feat. Savannah Jeffreys.

Bakermat è riuscito a combinare i suoni del gospel, della musica soul e del folk con giri armonici e strumenti come il sassafono, il tutto genera il perfetto sound estivo.

Il team di EDM Lab suggerisce di ascoltare l’intero album durante i vostri viaggi estivi.

Release Date: 25 Giugno 2021 » Be Yourself | Spotify | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button