Il produttore Tedesco in oltre 11 anni di gloriosa carriera ha sfornato una quantità di hit incredibili, delineando un sound unico, quasi sempre radiofonico e apprezzabile dal punto di vista dei suoni utilizzati. Inutile citare le hit che nell’ultima decade hanno reso il nome di Robin Schulz una garanzia.
Ci sono dischi che hanno superato addirittura il miliardo di streams.
Nonostante i tempi musicali siano mutati un tantino, Robin ha comunque mantenuto il suo marchio di fabbrica rinnovando leggermente il suo sound e non deludendoci mai. Si, siamo di parte, ma adoriamo questo artista.
KOPPY è il nuovo alias di Robin Schulz ?
Il 2023 di Robin Schulz con brani come Smash My Heart e Killer Queen che vi abbiamo fatto sentire anche nostro radio show “Best of Today #Release” ma ora è tempo di raccoglierli tutti, insieme anche a vecchie glorie degli anni passati in nuovo album, denominato Pink.
“The release of ‘Pink’ is a moment I’ve been eagerly awaiting for two years. This album is a tribute to my artistic evolution, and I can’t wait to unveil the various dimensions of my music to my fans and the global audience. This album encapsulates my creative journey, and after a two-year anticipation, the release of ‘Pink’ feels like a musical homecoming.” [Robin Schulz]
L’album ‘Pink‘ è il quinto per l’artista tedesco ed è un follow up del lavoro rilasciato nel 2021 chiamato “IIII”. Robin è ufficialmente l’artista tedesco di maggior successo nella storia della musica moderna con una collezione di 840 dischi tra Oro, Platino e Diamante, in ben 30 paesi nel mondo.
All’interno dell’album 17 tracce e diversi inediti.
Release Date: 25 August 2023 » Warner Music | Apple Music |