Kygo rilascia l’attesissimo album Golden Hour

Golden Hour è il terzo LP di Kygo dopo Cloud Nine e Kids In Love.
Una tracklist di 18 brani, realizzati insieme ad una folta gamma di artisti, tra cantanti e musicisti, che si fa ascoltare con molta facilità, tracce che vanno dalla tropical al pop più moderno e contaminato che rispecchia perfettamente lo stile musicale a cui l’artista ci ha sempre abituato.

L’album viene anticipato con 5 singoli estratti, (supportati anche nei nostri radio show Best of Today #Release), “Like It Is” con Zara Larsson e Tyga, “Lose Sombody” con i OneRepublic, “The Truth” con Valerie Broussard, “Freedom” con Zak Abel e “I’ll Wait” con Sasha Sloan.

Potremmo considerare anche come anticipo dell’album il pezzo “Higher Love“, remix dell’omonima traccia della compianta Whitney Houston, sua volta cover del brano omonimo di Steven Winwood, uscita a giugno dell’anno scorso.

Nell’album è presente anche la traccia con Sandro CavazzaBeautiful“, terza collaborazione produttore norvegese e il cantautore svedese.

Kygo, è storicamente uno dei più importanti esponenti del genere #TropicalHouse, colui in grado di sdoganare questo sound sia nei festival EDM che nelle radio di tutto il mondo. I suoi numeri sono sbalorditivi con quasi 40 milioni di ascolti mensili su Spotify e centinaia di milioni di views su YouTube anche grazie a tributi spettacolari come la recente Forever Yours con Sandro Cavazza, in onore di Avicii.

Riuscirà Golden Hour a spopolare? Secondo noi, si!

Release Date: 29 Maggio 2020 » Sony Music | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button