Galantis – Church e l'evocazione musicale che non ti aspetti

Christian Karlsson e Linus Eklöw aka Galantis, reduci dalla loro ultima fatica, Pharmacy, che ha dato vita a classici come “Runaway“, “Gold Dust” e “Peanut Butter Jelly“, sono tornarti con il loro terzo album, Church.

Presenteranno tramite un afterparty esclusivo il loro Album a New York questo fine settimana. Il duo svedese, infatti, si esibirà all’Avant Gardner a Brooklyn questo venerdì 14 Febbraio. Per coloro che hanno già i loro piani insidiati dagli appuntamenti fatidici di San Valentino, non temete! Faranno un secondo spettacolo il giorno seguente, ovvero il 15 febbraio.

Prima dell’uscita di Church, su EDM Lab vi abbiamo già proposto i singoli, Faith che è diventata un’assoluta hit,  Holy Water e We Can Get High.

Church è un album fantastico. Chiaro e semplice. Una varietà tale da dare la sensazione di saltare, gioire e trasformare un singolo momento in piccole gocce che evocano i migliori suoni che l’EDM ha da offrire. Church comprende 14 brani che accompagnano gli ascoltatori in un viaggio sonoro di sintetizzatori armonici e melodie davvero accattivanti.

Release Date: 7 February 2020 » Warner Music GroupiTunes

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button